Ricorsi - Aggiornamento al 18 Settembre 2019
- PENSIONI MILITARI: è in via di ultimazione la richiesta della documentazione a coloro che hanno preaderito ai ricorsi.
- PENSIONI PUBBLICHE: la richiesta della documentazione è completata per le prime sei Regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia/Romagna, Toscana, Lazio e Sicilia).
- PENSIONI PRIVATE: la richiesta della documentazione è completata su Milano e Roma. A breve si aggiungeranno Bergamo e Brescia.
- PENSIONI PRIVATE E PUBBLICHE: a breve la richiesta della documentazione partirà per i Soci residenti in Puglia.
- Ai primi di Ottobre sarà inviata comunicazione ai titolari di pensioni private dispersi sul territorio per le quali non si ritiene dunque economico fare riscorso.
Ricorsi: aggiornamento al 3 ottobre 2019
- RICORSI PENSIONI PRIVATE: per aumentare le possibilità di accogliere le richieste di ricorso dei pensionati privati lo Studio Legale ha dato il nulla osta a considerare l'ultima sede di lavoro al posto della sede di residenza. Una comunicazione in tal senso sta arrivando agli interessati. Si invitano i Coordinatori delle Associazioni aderenti ad informare di questa novità i colleghi che a causa della residenza in sedi isolate e/o all'estero erano stati esclusi dalla possibilità di ricorrere.
- RICORSI PENSIONI MILITARI: i militari che hanno fatto ricorso per la perequazione sono invitati a spedire alla Segreteria Confedir - in aggiunta alla documentazione già inviata - il cedolino del mese di Giugno. Ciò in quanto solo dalla consultazione del cedolino di Giugno è possibile calcolare l'entità del conguaglio della perequazione.