Convenzione UNUCI-Trenitalia
La Presidenza nazionale ha raggiunto un accordo con Trenitalia, tramite la "Globo Viaggi", con la quale tutti i Soci dell'UNUCI possono fruire dello sconto sulla tariffa base "corporate" del 10% per i biglietti di la classe e livelli Business, Executive, VL ed Excelsior, e del5%, per i biglietti di 2a classe e livelli Premium e Standard e Cuccette.
Per accedere alle predette facilitazioni i singoli Soci potranno interloquire con la "Globo Viaggi", al numero telefonico 06 8553515 e della mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che provvederà a rilasciare il titolo di viaggio richiesto.
L'utente, per ottenere le suddette facilitazioni, dovrà dichiarare il proprio cognome, nome e l'appartenenza all'UNUCI. Per le eventuali precisazioni sulle caratteristiche del servizio sarà cura della "GloboViaggi" informare direttamente il richiedente.
Sulla base della suddetta Convenzione ogni Sezione può prendere accordi con agenzie locali, chiedendo alla Presidenza nazionale la documentazione delle trattative intercorse con Trenitalia.